ALWAYS WITH ME

fanfiction


By Diana

Note autrice: Questa fanfic si colloca al posto dell'ep. 16 di BeyBlade ("Gli amici d'infanzia si affrontano").

Rei e Mao stavano combattendo in un modo eccellente…sembrava quasi che danzassero con i loro bit-power in un' armonia di luci e colori che aveva colpito e affascinato tutto il pubblico presente alla finale.
Ormai erano diversi e interminabili minuti che stavano "lottando", più che lottando sembrava quasi che giocassero a rincorrersi come due innamorati.
Mentre lottavano si parlavano attraverso gli occhi, loro che si conoscevano fin da quando erano piccolissimi…grandi amici per tanti anni e adesso nemici…perché? Si chiedeva questo Mao che non aveva mai potuto dimenticare il suo primo e unico amore Rei e non aveva nemmeno mai creduto che Rei fosse un traditore…poi sinceramente anche se lo fosse stato lo avrebbe comunque amato. Sapeva bene che suo fratello era contrario al suo amore per Rei…ma adesso lei era stufa della sua tirannia… …lei voleva essere libera di amare chi voleva e di andare dove voleva. Lei amava profondamente Rei..non voleva vederlo lontano dalla tribù..lo voleva vicino a lei..ma doveva pensare anche alla sua felicità.
E di conseguenza doveva rinunciarci per un po' di tempo…ma quando un giorno sarebbe tornato dalla sua gente, lei non l'avrebbe più fatto andare via!
Invece lui cosa pensava di lei? Provava davvero solo una profonda amicizia per la piccola Mao? Prima non ci aveva mai pensato, ma durante questo incontro..doveva fare chiarezza sui suoi sentimenti..DOVEVA, non poteva farla soffrire ancora…
Lei era sempre stata con lui…giocavano insieme, vivevano insieme… conoscevano tutto l'uno dell'altra.
Eppure non sapeva ancora dire con chiarezza i suoi sentimenti..che stupido ed egoista che era! "L'incontro" stava quasi per giungere al termine e lei ormai non poteva far finta di nuovo di niente..e urlò a squarciagola cosa voleva dire: " REI IO TI AMOOO!!"
Lo sentirono tutti quell'urlo, tutti quelli presenti nell'arena..e rimasero per degli interminabili secondi ammutoliti…sia i BladeBreakers, sia i WhiteTigers, sia il pubblico e anche il ciarliero Dj Man che però in questa occasione non parlò. Anche Rei non parlò…
Dopo alcuni attimi riuscì solo a dire…"…A…ANCHE IOOO!!!!!!" Ormai il pubblico non prestava più attenzione ai beyblade che continuavano a girare in tondo, ma solo a loro due che ormai erano vicinissimi..
Dalla parte dei WhiteTigers arrivarono alcuni urli tipo "TRADITRICE" "NON SEI PIU' DEGNA DI STARE CON NOI" e roba simile..ma a Mao non interessava minimamente…
I loro visi erano a soli due cm di distanza e le loro facce erano rosse come due pomodori maturi. Dopo secondi e poi anche alcuni minuti si baciarono…non si sentiva più niente di sottofondo, solo il loro respiro affannoso…e i due bey che ormai si erano fermati all'unisono.
Dopo un po' si staccarono e il pubblico ormai elettrizzato urlava a più non posso frasi sconesse…anche Dj Man parlava ma non si capiva cosa dicesse per il troppo baccano… I BladeBreakers erano ammutoliti…anche lo spavaldo Kei era shoccato!
Mao e Rei si staccarono dolcemente guardandosi negli occhi…Rei aveva capito cosa provava per Mao, dopo molto tempo aveva capito…
Dj Man dette 1 punto a tutte e due le squadre poiché si erano fermati insieme, c'era ancora l'ultimo incontro.
Ma in questo momento a Mao e Rei non importava…volevano solo stare insieme, questa volta per sempre..anche solo con lo spirito…
Si allontanarono dal campo insieme..le due rispettive squadre volevano fermarli ma non lo fecero..
Rei: "Cosa facciamo adesso?"
Mao: "Io penso che qualunque cosa tu faccia vada comunque bene…hai già fatto molto per me.." e arrossì (Frase presa da Hikari, Evangelion N.d.A.)
Rei " Grazie mille…Mao-chan" ( vezzeggiativo usato in Giappone per chiamare gli amici, è un uso molto familiare)
E si baciarono un'altra volta ma questa volta con maggiore intensità..bagnati da una dolce e fresca pioggia che li avvolgeva come una morbida coperta umida e loro si ritrovarono uniti in un caldo abbraccio.
Un luminoso arcobaleno risplendeva alto nel cielo e loro due si incamminarono mano nella mano lontano dall'arena.
Anche se forse non avrebbero potuto stare insieme troppo a lungo perché Rei presto sarebbe ripartito per viaggiare in tutto il mondo… comunque a lei questo non importava, bastava solo che lui fosse felice, lei lo avrebbe aspettato anche cent'anni…ormai capiva di amarlo come lui aveva capito di amarla..niente ormai li avrebbe più separati…nulla.

PINYIN…(fine)

Note Finali: Ho scritto questa fanfic solo perché l'episodio 16 mi ha fatto piangere per Mao..e mi ha deluso profondamente Rei, il suo comportamento da egoista! Pensa solo al beyblade..secondo me non aveva preso la sua dichiarazione nemmeno seriamente!!>_< Con questa fanfic volevo solo in qualche modo far giustizia a Mao! Spero vi sia piaciuta!!!!^____^
Sayooooo ^.^ Grazie a tutti quelli che l'hanno letta… ©By Dia-chan alias Rei Ayanami©

blog comments powered by Disqus