THE BEAUTIFUL GIRL

fanfiction SAILOR MOON


By FEDE


Scegli il capitolo: CAPITOLO 1 - CAPITOLO 2 - CAPITOLO 3 - CAPITOLO 4 - CAPITOLO 5 - CAPITOLO 6 - CAPITOLO 7


Allora, prima di lasciarvi alla mia fan-fiction devo darvi degli avvertimenti:

Prima di tutto la mia è una FUN fiction e pertanto i personaggi sono delle caricature e non si comporterebbero così nel cartone originale;

secondo: il testo contiene delle parti in dialetto veneto perché rendono più simpatica la storietta, e mi scuso con tutti coloro che non riusciranno a capirle, eventualmente, se vi interessa, vi prometto di mettere sotto le traduzioni in italiano corrente;

Terzo: sarei molto felice, se qualcuno dopo averla letta (anche un pezzo) volesse farmi sapere la sua opinione, bello o brutta che sia, non ho problemi a ricevere critiche anche se, dato che insulti gratuiti ne ricevo tutto il giorno vi pregherei di risparmiarmi almeno nelle e-mail (fantastella@virgilio.it). Bene, con gli avvertimenti ho finito ed ora: BUONA FUN FICTION!!!! ^__^

DEDICA: Alla mia amicona Erika sulla base della quale ho plasmato il personaggio di Sailor Mars!!! Spero ti divertirà, e dato che non ne hai il coraggio lo farò io: X Ale dell'autobus, lei ti muore dietro!!!


PARTE PRIMA: L'INCONTRO

Come si sentiva sola e abbandonata in quei giorni (N.d.r non in "quei giorni", ma i giorni del racconto)

 lei, quel fior fiore di ragazza abbandonata alla solitudine e alla zitellagine, quando perfino lei  la più disgraziata delle creature stava vivendo una storia da vero amore  anche se con quell'essere non la invidiava affatto!!!

Ma a chi la stava dando a bere, quello doveva essere il suo fidanzato!!!!!!!!!!!!!!!!! Come era possibile che qualcuno avesse avuto il coraggio di soffiarle anche quel rospo?? Che cosa aveva lei contro gli uomini?!!? Che cosa avevano gli uomini contro lei??

Non era forse dolce, timida ed indifesa? Ups scusate, ho sbagliato personaggio, meglio tralasciare sta parte per ovvi motivi (N.d.r vedi qualsiasi puntata di Sailor Moon ad eccezione delle prime 4 in cui il personaggio non compare)

E mentre girovagava per il mondo alla disperata ricerca di una ragione di vita (bhe deso non esageremo, solo di un qualcuno che ben figurasse al suo fianco) lo intravide.....si, lui sarebbe stato il futuro sig. Reo (N.d.r reo non nel senso di colpevole)

 -Ah, che splendore di uomo- si disse- No posso asarme scampar anca questo- e così dicendo si mise a rincorrerlo all'impazzata, incurante degli spintoni, pedate, offese che rivolgeva ae me none par strada che chel dì e podea anca star casa!!!!!

Gli piombò quasi addosso (a dirla tutta un vecioto che a gaveva spintonà el se rivà là e el ghe gà moeà na papina soa suca e la gà fata casca doso de che altro- ah....il destino- N.d.r) lui la sorresse con il suo forte e possente fisico ed i loro occhi si incontrarono, fu amore a prima vista.

Uscite romantiche assieme, scambi di effusioni e ad un punto le sue parole:-Senti tesoro ti devo dire una cosa- (N.d.r non c'è frase peggiore detta da un uomo, preavvisa sembre qualche catastrofe, esempio: sono andato a letto con la mia segretaria (peggio ancora se era un segretario), sono innamorato di tua sorella, voglio scappare e rifarmi una vita con la mia matrigna, voglio crearmi una nuova vita con la nostra baby sitter ecc...) e la tragedia non risparmiò certo la nostra eroina.

-Dai spara, te voi sposarte uno del gruppo o to fioea adottiva, scampar co a moier de to nono o cos'altro?-

-Rea, non scherzare, è una questione seria, vedi, io non posso restare con te, ti metterei in pericolo, non sono quello che sembro, ho una missione, un'importante missione...e non voglio che tu sia coinvolta a causa mia!

-007 dei miei stivali era meglio quella del " mi dispiace, ma vedi io e lei siamo legati da un comune passato, una volta eravamo i sovrani del Regno della Luna, e non posso abbandonarla" sicché, fora el rospo

-Rea, io sono un paladino della legge, ho dei poteri sovrannaturali e...o ma tu non mi crederesti

-Continua-

-E devo difendere la mia principessa....lo trovi assurdo vero?

-No, niente affatto, infondo  è anche il mio lavoro part-time, ma i me paga in nero, e no podevo dirteo, te se el fisco sto ano se drio batar a tapeto....

- No Rea smettila di scherzare, io sono serio!

-Anca mi, cosa credito che vaga farme far a pea par a gloria?

-No Rea.....io sono davvero un combattente.

-Ciò perchè nuantre femane no semo bone vero? varda e ridi (o cria N.d.r)

-Allora, che cosa si mette ora contro il mio destino?-

-Questo- disse Seya-trasformazione!!!!!!!!!!!!!!- (N.d.r ci vorrebbe la canzoncina di Iattaman ma non ne ho la disposizione)

 

 

-Rea, io sono una donna.................-

-NO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............PERHCèèèèèèèèèèèèèè???-

 

Che cosa passò per la mente di Rea in quel momento? Noi siamo in grado di dirvelo: vi ricordate il primoincontro delle ragazze con l'affascinante e misteriosa Sailor Uranus (alias Hellen)? No, bhe, le ragazze se ne erano subito innamorate convinte che fosse una ragazzo!! Ecco svelato il mistero.

blog comments powered by Disqus