logo TOPMANGA - non copiatelo

CONDIVIDI

Bookmark and Share

:: ANIME E MANGA

:: FAN ZONE

:: ABOUT MANGA

:: IMMAGINI MANGA

:: FIERE

:: COSPLAY

:: EVENTI

:: SPECIALI !

:: LINKS

:: AWARDS 2016

:: MULTIMEDIA

:: UTILITY

:: COMMUNITY

:: MAILING LIST

:: CONTATTI


By Mewrobby

M: Salve, ora sto per mettermi a scrivere una fanfict ma sono sicura che non sarà bella ma vi prego leggetela fino in fondo. Non mi sono riferita a un solo manga ma a molti quindi non fate confusione (anche se sarà difficile).
Kami: confermo io che sono la protagonista non ci capisco niente.
M: e non ti lamentare!!!!!!! Cmq. ora vi lascio; leggete e divertitevi (spero ç_ç)
PS: DURANTE TUTTA LA FICT VI TORMENTERO’ CON I MIEI COMMENTI MA NON MI ODIATE!!!!

Personaggi





Kami: la protagonista di questa FICT. È una ragazza molto allegra, che è sempre circondata da una miriade di amici. Va bene a scuola e negli sport (perché io non sono così ND mew-robby). Ama i fumetti e, stranamente (perché quasi tutte le protagoniste dei fumetti sono giapponesi Nb mew- robby), vive in Italia, a Palermo (io amo Palermo Nb mew-robby). In realtà questa ragazza è la reincarnazione di una dea,(scusatemi per la poca originalità Nb mew-robby), lei non sa niente di tutto ciò, lo verrà a sapere solo al suo quattordicesimo compleanno quando… ops ho parlato\scritto troppo godetevi la lettura……..




Eric: (si quel bonazzo di Rossana Nb mew-robby ) un ragazzo schietto e riservato ma nonostante tutto molto dolce, non si sa molto di lui (vi sale la curiosità? Nb mew-robby)….

Makita: la dea della terra….

Kirito: il dio del cielo…….

M: Ora dopo avervi stressato con la mia presenza cominciamo!
K: era ora!
E: già
M: Eric cosa ci fai qui è vero che ti ho presentato ma ancora non ci sei nella storia
E: mi annoiavo -_-
M: aiuto =_=
“parlato”
‘pensato’


1° CAPITOLO LA RESURREZZIONE DEL MITO

Alle origini del mondo la terra era spoglia, nessun essere poteva vivere in quel luogo senza acqua o ossigeno. Il paesaggio era veramente tetro, nemmeno un albero si celava all’orizzonte. Lì si stabilirono due dei per rendere quel pianeta più ospitale ma ben presto i due incominciarono a litigare su chi avrebbe dovuto prendere il dominio.
Scoppiò una guerra terribile tra i due che continuò per 100 anni (che esagerazione Nb mew-robby) e per far finire questa lotta gli altri dei divisero a metà il pianeta creando il cielo e la terra. I due dei scelsero allora quale delle due parti volessero governare Makita scelse la terra riempiendola di fiori e alberi che la resero accogliente e ospitale; Kirito scelse il cielo lo rese azzurro come a voler simboleggiare un regno di pace infinita.
La terra presto diventò il pianeta più bello del sistema solare qualunque dio voleva governare quel piccolo puntino dell’universo. Così si susseguirono le guerre, ciò rischiò di danneggiare gravemente la terra allora i due dei decisero di unire le loro forze e di creare, utilizzando tutta la loro forza una barriera che nessun dio avrebbe potuto infrangere, poiché nessun dio possedeva la loro forza.
Ma dopo aver così salvato la terrà i due capirono che se gli dei avessero continuato a intromettersi nel corso del destino la terra avrebbe avuto vita così decisero di lasciare quel loro meraviglioso pianeta ma lasciando due sfere che regolassero ciò che loro avrebbero dovuto fare se fossero ancora lì, ma cmq continuarono a reincarnarsi in due terrestri particolarmente dotati e ormai i tempi della loro guerra sembravano lontani ma…

2005

Era un giorno di giugno particolarmente afoso il sole opaco sembrava così irraggiungibile lì nel cielo blu. Nella città di Palermo molti ragazzi escono a malincuore dalle loro case per recarsi all’ultimo giorno di scuola, molti sono partiti per raggiungere un isola tropicale o una bella e fresca montagna, molti invece, quelli che si credono i più furbi, lo saltano come si salta un piccolo ostacolo in una corsa di cavalli.
Da una piccola casa al centro della città una ragazza scendeva di casa dopo aver salutato il padre, la madre e ciak , il suo cane, (un golden retriver come il mio Nb mew-robby) si diresse verso la scuola quello per lei era un giorno speciale. Arrivata a scuola si trovò subito circondata da un sacco di ragazzi che le facevano gli auguri tra gli altri spingendo e sbuffando arrivò Ludovica, la sua migliore amica, “ciao Kami, oggi fai quattordici anni mi devi far fare un giro con te in motore chiaro tesoro” “certo” rispose Kami con un sorriso che quasi risplendeva per la sua bellezza. Poi entrarono in classe, facendosi largo tra i vari amici di Kami “Sei troppo popolare amica mia” “cosa ci posso fare? Sono bella, intelligente, simpatica, atletica al contrario di una persona che conosco……..” l’amica la guardò storto ma poi scoppiarono a ridere. ‘Ludovica è veramente una grande amica sono fortunata.’. Entrate in classe Kami era al centro dell’attenzione. Finita la scuola sempre la stessa storia era attorniata da una quantità di ragazzi che con la scusa di farle gli auguri la attorniavano per avere un po’ di attenzione. Con l’aiuto di Ludovica però riesce a fuggire da quella massa di ammiratori.
Si lasciarono come sempre a metà strada (io con le mie amiche faccio sempre così Nb mew-robby) stava tornando a casa era felice ‘chissà cosa mi aspetta a casa ^_^’ ma non sapeva che la sorpresa più grande l’avrebbe avuta prima.
Ogni giorno Kami prima di arrivare a casa si fermava prima dal panificio e poi dal giornalaio ma appena uscì dal panificio sentì dentro di se come un sussurro (ho preso spunto da Full Metal Panic Nb mew-robby) “risvegliati torna a essere te stessa” ‘cosa?…. , chi è?….’ “non hai riconosciuto la mia voce”.
Il sangue le si raggelava nelle vene ‘tu puoi leggere nei miei pensieri ma chi sei? Un mostro’ “No, non sono un mostro sono solo un dio” ‘cosa?!’ ad un certo punto si sentì mancare la terra sotto i piedi stava per svenire ‘cosa mi suc…….’ E cadde in un sonno quando si svegliò era tutto nero intorno a lei come una notte senza fondo ma davanti a lei c’era un ombra chi c’era davanti a lei……..

K: e interrompi così sul più bello
M: si mi stanno cadendo le mani
E: e io nemmeno ci sono -_-
M: io te lo avevo detto
Ecco la fine di questo capitolo spero vi sia piaciuto ma vi avverto se volete vedere il secondo capitolo mandatemi i vostri commenti (suona tanto come una minaccia) a mewrobby@yahoo.it

|


blog comments powered by Disqus

PROMOZIONI e OFFERTE DI ANIME E MANGA

:: CERCA NEL SITO::