TITOLO

fanfiction


By AUTORE


Mauro


Scritta con il cuore e non solo con le mani, non sono di solito una persona così sentimentale, però…a volte tutti ci sentiamo diversi…e soli…la canzone è di Tiziano Ferro e i pensieri sono di Goku e Sanzo fuor che un piccolo pezzo alla fine. Ho saltato alcuni pezzi della canzone originale ma spero che il risultato sia comunque buono.



Vorrei ringraziarti vorrei stringerti alla gola
Sono quello che ascoltavi quello che sempre consola
Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera
Sono quello che un po’ ti cura un po’ ti fa paura


Non so più che fare, non riesco a prendere una decisione chiara…forse perché sono davvero una stupida scimmia…forse perché mi illudevo inutilmente che le mie parole venissero ascoltate da te, come potevo pensare di poter raggiungere il sole? Eppure sentivo che mi volevi accanto, anche se ti ostinavi nel silenzio, quando sopraggiungeva la pioggia, quella pioggia che ti faceva soffrire…speravo di poter curare il tuo cuore però…però in fondo anche io avevo paura…

Vorrei ricordarti che ti son stato vicino
Anche quella sera quando ti sentivi strano
Ti ho sopportato…
Però adesso non rivoglio indietro niente perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve


La pioggia, nei momenti in cui ero con te non mi hai mai dato un segno che gradivi la mia presenza, credi forse che basti un piatto di akisoba per essere appagato? E quante volte sei stato irritante! Non te l’ho mai detto quanto mi facevi male…no, soffrivo in silenzio…

Ora che ho sempre tantissimo da fare dici che non ho più tempo per parlare
Ma se solo bisbigliando te lo chiedo
Tu sarcastico ti tiri sempre in dietro e quindi…


E quindi…a che serviva starti vicino se tu non volevi. Dici che non abbiamo tempo per cose stupide come parlare, che non dobbiamo leccarci a vicenda le ferite fra questa dannata guerra contro dei e demoni che ci porta verso ovest…

Una è troppo poco due sono tante quante principesse nel castello mi hai nascosto
Ti voglio bene
Te lo dicevo anche se non spesso


Perché Goku? Un cervello da stupida scimmia sì, ma a volte mi capitava di sentire il tuo calore nel mio animo freddo…perché mi hai sempre considerato il sole? Piccoli gesti, eppure anche se poche volte il mio cuore è stato raggiunto…perché hai nascosto tutto il tuo dolore dentro? Forse è vero, in fondo, non ti avrei ascoltato…

Ti voglio bene
Me ne accorgevo prima più di adesso
Tre sono poco quattro sono troppe quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello.
Nonostante tutte le attenzioni…


Ti ho dedicato il mio cuore Sanzo, anche quando eravamo nel mondo celeste tu eri il mio sole. Adesso qualcosa è cambiato…sono stanco, tanto stanco di combattimenti e guerra, sono stanco di non riuscire a raggiungerti, mi fa male sapere che il tuo cuore cela tanti ricordi e misteri che tu non mi dirai mai…

Un altro viaggio e poco tempo per decidere
Chi ha caldo avvolte non si fermerebbe mai
È troppo presto per ricominciar a ridere
Sicuramente il momento arriverà


Ancora…ancora viaggi…sono stanco di andare a ovest, sono stanco di tutto! Non sono più quello di prima, ma prima o poi il mio dolore per te passerà, anche se per ora è troppo presto per tornare come quello di prima, sicuramente arriverà il giorno in cui riuscirò a dimenticarti Sanzo…

Sono passati lentamente venti giorni
Sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni
In quanto so solo che se ti vedessi sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi


Sei diverso Goku, lo vedo nei tuoi occhi eretici, quegli occhi che ti hanno sempre condannato, e che mi hanno spinto a vivere per non vederli soffrire…adesso rimpiango tutto quello che abbiamo passato insieme…rimpiango di non averlo vissuto veramente…non sono il sole che credi, non lo sono mai stato…

È terminata l’amicizia da duo ore
ho seppellito l’incoscienza nel tuo cuore


Seppellita per sempre…ciò che provavo per te non potrà mai rinascere come prima, il tuo cuore non mi potrà mai appartenere...eppure ti voglio bene Sanzo…ti voglio bene mio sole…

in quattro quarti di racconto disilluso non contento
la magia e l’allegria che hai rovinato…
Mi fa male dedicarti il mio rancore…
ti voglio bene…


Sanzo, Goku, mi fa male davvero dedicarvi il dolore del mio cuore, che piccolo racconto è questo…non lo volevo così. Non penso che voi due siate innamorati, non mi piacciono le yaoi, ma queste parole mi sono venute dal cuore e non ho potuto rifiutare di scriverle, , grazie Minekura per averci dato dei personaggi così meravigliosi, grazie ai lettori che ci hanno aiutato e incoraggiato, e anche quelli che ci hanno criticato, ma grazie soprattutto a voi, Sanzo, Goku, Gojio, Hakkai, per aver sopportato gentilmente tutto ciò che vi abbiamo fatto fare, comico o tragico, malizioso o dolce, grazie per avermi sopportavo mentre mi inventavo le cose più assurde, adesso ho deciso di ascoltare me stessa e forse, chissà, in fondo penso anch’io che l’amore possa essere di tutti, anche vostro, Goku e Sanzo…penso che il sole si possa raggiungere mia piccola scimmietta, prima o poi…avete sofferto molto tutti e non sempre vi capivo, forse era per questo che sentivo il bisogno di cerare nuove storie, non volevo che ve ne andaste alla fine del vostro viaggio verso ovest, non volevo, per il motivo più semplice del mondo:

Vi voglio bene

blog comments powered by Disqus