FRASI ANIME MANGA - TOKYO GHOUL

TOKYO GHOUL frasi anime manga

Cerca TOKYO GHOUL su Amazon
Cerca TOKYO GHOUL su eBay

Touka: “Se ci tieni così tanto a definirti un essere umano, allora perché non provi a sopportare la fame fino al limite?! Ti avverto… la fame di un ghoul è come l’inferno in terra!” (Tokyo Ghoul)

Kaneki: “Il tempo non guarisce. Ci insegna a vivere con il nostro dolore.”(Tokyo Ghoul)

Il Gufo: “Il mondo è fatto di lotte e massacri… ci si giustifica dicendo che questa è una cosa inevitabile… non esiste una valida ragione per uccidere qualcuno… l’ atto di rubare una vita è in un modo o nell’ altro sempre malvagio…”(Tokyo Ghoul)

Madre di Kaneki: “Piuttosto che diventare una persona che fa del male, diventa una persona che si fa del male”(Tokyo Ghoul)

I libri sono stupendi, basta soltanto qualche pagina per perdersi in un immenso mare di sogni. Almeno per come la vedo io non c'è nessun'altra forma espressiva al mondo in grado di farci avvicinare alla coscienza più profonda dell'autore. È come se questo ci permettesse di seguire le sue orme facendoci ripercorrere gli eventi che descrive, immergerci nella lettura può portarci a dimenticare addirittura la nostra identità. (Tsukiyama - episodio 4 Tokyo Ghoul, Cena)

Itori: Quando tra un essere umano e un ghoul scoppia la scintilla [forma un cuore con le mani] cosa credi che succeda se vanno fino in fondo?
Kaneshi: Stai dicendo che un essere umano e un ghoul potrebbero...
Itori: Di solito muore. [...] Sto parlando del figlio: le stesse probabilità di restare incinta sono davvero minime, però quando il piccolo riesce a sopravvivere abbiamo un essere metà uomo e metà ghoul.
Kaneki: Un essere metà uomo e metà ghoul?
Itori: Sì, e l'aspetto più interessante è che ha caratteristiche superiori a quelle di un ghoul puro, oltre ad avere un unico occhio rosso: insomma sarebbe proprio come te! Comunque sappi che per molti è solo una leggenda metropolitana.
(Tokyo Ghoul)

Fare ciò che si vuole è privilegio dei più forti. (Yamori - Tokyo Ghoul)

Davanti a un nemico si combatte, a costo di rimetterci un braccio o una gamba. È la prima cosa che mi ha insegnato il signor Mado. (Amon, rivolto ad Akira, Tokyo Ghoul - Episodio 4, Verità celate)

Hinami: Che cosa significa davvero voler bene a qualcuno?
Nishiki: Vediamo, in realtà non si tratta di qualcosa che si possa spiegare solo con la logica. Diciamo che [...] vuol dire pensare sempre a una certa persona e voler stare sempre con lei; non si può spiegare e non saprei che altro dirti.
(Episodio 7 Tokyo Ghoul)



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE: