FRASI e CITAZIONI DI ANIME MANGA > AMORE

AMORE frasi anime manga AMORE frasi anime manga

Lascia che sia io a decidere quando innamorarmi di lei, se non ti dispiace.
(wOLF GIRL BLAK PRINCE)

è impossibile prevedere i sentimenti, sopratutto l'amore
(Card Captor Sakura)

L'amore è l'ago splendente che riesce ad avvolgere con un filo di sogni l'abito che è la nostra vita. Così è stato, così è e così sempre sarà!
(City Hunter)

Non m'interessa cosa sia l'amore.
(Full Moon O Sagashite)

Fersen, sei un vero uomo... non conosco gesti più sublimi che un uomo possa fare per amore... non morire, Fersen! E ritorna, ritorna vivo!
(Lady Oscar)

Per quanto la voglia a tutti i costi... quanto vale l'amore di un uomo senza nascita nobiliare? Anche se l'amassi eternamente, anche se le dedicassi la mia vita, non basterebbe!
(Andrè a proposito di Oscar - Lady Oscar)

Incontrarsi e dirsi addio... Quando una donna si innamora per la prima volta, scopre la bellezza della vita. Quando un uomo lascia un amore, perde una parte di sé. Tutti e due sono come due binari, destinati a non incontrarsi mai più. Un uomo e una donna attraversano il tunnel del destino, cercando di arrivare alla destinazione finale. Incontrarsi, amarsi, dirsi addio: questo è il gioco crudele della vita.
(Lamù)

L'amore è una cosa misteriosa. Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto non si può negare che esista e che possa far soffrire.
(Le situazioni di Lui e Lei)

..perche' l'amore e' inscindibile dal dolore... e sa essere cosi' penoso... che a volte assomiglia ad un soffocamento.
(Nana)

Line 117: Ripensandoci adesso,posso confessare in tutta onestà, che il mio attaccamento verso nana assomigliava un pò all'amore. In una situazione in cui capivo di non poter continuare ad appoggiarmi agli altri in eterno, senza peraltro riuscire a maturare davvero ,Nana mi fece vivere un sogno dolcissimo. Assomigliava molto alla felicità del primo amore.
(Nana)

Line 177: Era l'estate dei miei 20 anni. Mi sentivo una persona vuota,e mi ostinavo a riempire quella lacuna con una sola cosa: l'amore.
(Nana)

La tristezza per la separazione è un segnale...è la prova di quanto fosse profondo un amore...non devi temere questo tipo di tristezza...se lo fai,non riuscirai ad amare più nessuno...
(oh Mia Dea)

Ma si può sapere quanto diavolo ti ci vuole per capirlo, Sumire? Loro due si amano alla follia, sono fatti l'uno per l'altra! Nessuno deve intromettersi e separare ciò che l'amore ha unito! Lasciali in pace!
(Hikaru - Orange Road)

Non esiste amore senza dolore
(Sailor Moon)

Endymion... Ti amo tanto. Sei stato il mio primo e unico amore... Se anche dovessi rinascere un'altra volta, di certo ci incontreremo ancora, e sicuramente noi, ci innamoreremo di nuovo l'uno dell'altra. Endymion... superando il tempo, siamo rinati. E stavolta noi, finalmente, potremmo essere felici, Endymion...
(Sailor Moon)

La dolcezza del primo amore,che all'improvviso aveva bussato alla mia porta...Mi faceva volteggiare in aria come una piuma. A quell'epoca,ancora non sapevo...che col tempo l'amore puo' trasformarsi in una cosa molto dolorosa.
(Solamente Tu)

Hai capito? È inutile rincorrere un sentimento effimero come l'amore... Quando te ne rendi conto restano solo ferite (Takashi - Video Girl Ai) È vero... sono pieno di ferite e il dolore è insopportabile... però sono riuscito ad arrivare fin qui! Quando vuoi bene a qualcuno... da dentro di te si sprigiona energia! L'amore non è inutile!
(Yota - Video Girl Ai)

Così l'amore sarebbe una cosa inutile e senza senso? Non è vero! Quando ti piace veramente qualcuno soffri tantissimo, ma quel sentimento che ti stringe il petto, quell'emozione che non si può esprimere a parole, non voglio perderla! Se le videogirl non possono amare, io non voglio più essere una videogirl!
(Videogirl)

Forse è vero che l'affetto, l'amore e l'amicizia rendono possibili i miracoli...
(Videogirl)

Forse anche questo è un miracolo. Quando l'odio si trasforma in amore.
(Videogirl)

Voglio salvarti con un amore mai visto
(Ayashi No Ceres)

Chi paragona l'amore alla bellezza non conosce il volto dell'amore. Chi paragona l'amore alla bruttezza vanta di aver conosciuto l'amore.
(numero 20 - Bleach)

Qui trovate un video con le 10 migliori frasi d'amore tratte da anime e manga.
Iscrivetevi al canale per essere avvisati quando verranno pubblicati altri video con altre citazioni!



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE: