LAMU frasi anime manga

Tesorucciooo!
(Lamù ad Ataru)

Fin dalla notte dei tempi, i sogni di una fanciulla hanno sempre rispecchiato la purezza del suo cuore. Ma un sogno può anche essere triste, o può essere allo stesso tempo stupendo, specialmente se si riesce a sognare ad occhi aperti. Sognare aiuta a vivere, aiuta a sperare, a uscire dalla triste vita quotidiana per entrare in un mondo colorato di rosa, che può dar vita alla speranza. Anche se un vecchio detto dice: «Ciò che dice il sogno, mente. Spesso i sogni ingannano la gente», ce n'è un altro che dice: «Sogni e pensieri non hanno limiti». E ci sarà sempre una lei che sogna l'arrivo di un lui, l'arrivo di una lettera, o di poter ricongiungere la medaglietta con la scritta «T'amo più di ieri, meno di domani».
(Sakurambo, voce narrante)

Incontrarsi e dirsi addio... Quando una donna si innamora per la prima volta, scopre la bellezza della vita. Quando un uomo lascia un amore, perde una parte di sé. Tutti e due sono come due binari, destinati a non incontrarsi mai più. Un uomo e una donna attraversano il tunnel del destino, cercando di arrivare alla destinazione finale. Incontrarsi, amarsi, dirsi addio: questo è il gioco crudele della vita.
(Sakurambo, voce narrante)

Oggi ho camminato per i posti in cui stavamo sempre insieme...il cuore si è fermato...sei ovunque...non potrò scordarti mai piccolo sogno già svanito"
(Lamù)

A che serve dormire, se non si è capaci di sognare?
(Shinobu)



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE: