ONE PIECE frasi anime manga

Gold Roger: - Il mio tesoro? Prendetelo pure se volete, cercatelo! Chissà se qualcuno di voi lo troverà!!!

“Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai!”



Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy)

Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami)

Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro)

Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop)

Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji)

Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper)

Troverò il Poignee Griffe! (Nico Robin)

Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky)

Tornerò da Lovoon! (Brook)

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... (Monkey D. Rufy)

La mia avventura è giunta al termine, ma mi aspetta una nuova sfida, la ricostruzione di Alabasta. Adesso è un vecchio vascello pieno di ammaccature che si lascia andare alla deriva sull'oceano; ma noi, anche se troveremo qualche tempesta...riusciremo a superare le onde più alte e non perderemo mai la rotta, non ci lasceremo scoraggiare da nulla, continueremo ad andare avanti e arriveremo alla destinazione finale. Si!Siamo come un imbarcazione, piccola ma robusta. (One Piece - Bibi)

Se dovessi fare un viaggio... Dove ti piacerebbe andare? (Orso Bartholomew)

Io non uso semplicemente tre spade... io uso la tecnica delle tre spade! E vi garantisco che è tutt'altra cosa... (Zoro)

La ferita sulla schiena è una vergogna per uno spadaccino! (Zoro)

È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! (Rufy)

La storia si ripete... mentre gli esseri umani non possono tornare indietro. (Nico Robin)

Ci sono cose che non possono essere interrotte e che sopravvivranno al passaggio da un'epoca all'altra. I sogni e i desideri delle persone sopravviveranno per sempre al trascorrere del tempo, almeno finché quelle stesse persone avranno sete di libertà.
(Gold Roger, One Piece - tratto dal libro)

Lo sapete voi quando un' uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allieverà le pene degli abitanti!!! (Dottor Hillk)





Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE: