La speranza di Kanaria

fanfiction


By DIANA

Sono felice che lui se ne sia andato…sì, forse sono contraddittoria però sono sicura che starà cento volte meglio che se sta qui. Io non posso aiutarlo.. anche se vorrei tanto..io sono solo una…serva.

Lo affido all’amico di Killua, Gon. Sono certa che si prenderà cura di lui…Killua ne uscirà una persona migliore e il suo animo diventerà sempre più limpido perdendo pian piano sempre più il suo lato oscuro.

Io invece continuerò a servire in eterno la famiglia Zaoldyeck, osservando il più bel regalo che qualcuno mi abbia mai fatto..quello skateboard, è l’unica cosa che mi lega a lui. Veglierò su di esso così sembrerà che vegli anche sul mio amato padrone, Killua. Quando mi sentirò sola basterà che stringa nelle mia mani quell’oggetto e mi sentirò meglio.. mi sentirò vicina a lui. Non importa se lui è lontano chilometri e chilometri da me.. perché so che starà bene. Rinuncerei a stare vicino a lui e a tutto pur di vederlo felice e finalmente libero dalle catene di questa maledetta casa.

Io devo restare qui perché questo è il mio dovere..io non ho altro posto dove andare, se non questo posto. I miei genitori hanno servito sempre questa casata e io non posso fare altrimenti anche se lo vorrei. Io non so fare niente se non uccidere gli intrusi, se non combattere fino alla morte per poter vivere.
E lui, il mio amato padroncino, non potrebbe mai avvicinarsi a una serva come me…come non lo potrei fare nemmeno io. Mi ucciderebbero se solo provassi a sfiorargli una mano oppure a dirgli semplicemente “Voglio esserti amica” o ancora peggio “Ti voglio bene” ma la cosa peggiore, di cui ho paura, non è essere uccisa io, ma che lui dovrebbe subire pene infinite e questo sarebbe come morire infinite volte. Se bastasse questo per poterlo liberare per sempre dall’influsso di quella famiglia.. io non esiterei nemmeno un attimo a farmi uccidere. Vorrei rivedere finalmente dopo tanto tempo il sorriso sulle sue labbra, le sue parole gentili, il suo animo puro.

Ma la persona che può fare miracoli per lui non sono io.. ma il suo migliore amico Gon. Con lui tornerà a essere semplicemente un dodicenne libero di pensare, agire e giocare come tutti gli altri ragazzi della sua età.

Il mio pensiero però volerà sempre a lui.. in ogni momento, in ogni istante della mia giornata. Chissà cosa starà facendo lui adesso.. sarà felice? Si starà divertendo? Secondo me sì…anzi ne sono certa, finché quei due rimarranno assieme sarà così.

Io guarderò in continuazione questo cielo terso alla ricerca del suo sorriso che si alternerà con i cumuli bianchi alti nel firmamento blu.

Nel mio cuore spererò di vederlo un giorno o l’altro sorridere dolcemente senza più lati oscuri nel suo animo, umano come è sempre stato e come continuerà ad esserlo in eterno, rendendosi conto che uccidere è sbagliato e che bisogna uccidere solo se strettamente necessario. Stando con Gon capirà a vivere in modo diverso, in modo migliore.

Io mi accontenterò di vederlo lontano da me, finalmente libero e felice. Così quella maledetta famiglia non potrà più interferire nel suo cuore, nella sua anima. E se dovesse succede che qualcuno lo riporti indietro, io non lo lascerò passare, chiunque esso sia..sia anche il padre di Killua. Lo fermerò a qualsiasi costo, nessuno deve tornare a riprenderlo..finchè non tornerà lui di sua spontanea volontà, se mai tornerà. Mi farò uccidere, non importa…non mi importa minimamente! La mia vita è un’ esistenza inutile ma almeno così sarò stata d’aiuto al mio unico amico e..amore, Killua.

La sua anima sarà salva, il suo cuore sarà salvo..

Io, Kanaria, continuerò a pensare a lui badando al suo skateboard.

Sii felice mio dolce e gentile signorino Killua, ovunque tu sia.

Note dell’autrice: Ciao a tutti^__^ Vi è piaciuta la mia fanfic ispirata a Kanaria e Killua di HunterXHunter?^.^ E’ una one-shots(solo1°capitolo)

Lei è un personaggio che arriverà verso il 34 episodio della serie tv, come servitrice della famiglia di Killua.

Kanaria nell’anime/manga non è così sentimentale.. qui ovviamente ho un po’ romanzato il tutto^^ Però secondo me prova i sentimenti che ho descritto..

Kanaria mi piace molto come personaggio, anche se è un personaggio secondario.. vuole bene a Killua!^_-
Per commenti o critiche scrivete nei commenti!
Alla prossima!^-^                                   
     Sayonara by *Dia-chan alias Rei*



blog comments powered by Disqus