FRASI ANIME - BATTERY THE ANIMATION

BATTERY THE ANIMATION frasi anime manga

Puoi vedere BATTERY THE ANIMATION gratuitamente su Amazon Prime Video usufruendo del periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per sapere quali sono gli altri anime disponibili su Amazon Prime Video o saperne di più, guarda il palinsesto della TV di Amazon.

Nonno "I ragazzini con quello sguardo diventano bravi."
Takumi Harada "Seiha è un bambino fragile, non può giocare a baseball"
Nonno "Bisogna divertirsi con il Baseball. Che senso ha giocare se non ci si diverte?"

(tratto dal primo episodio di Battery the animation)

Mamma di Go rivolta a Takumi Harada "Il motivo per cui Go vuole continuare con il Baseball sei tu. Go era felicissimo di essere in batteria con te. Dice che sarebbe da pazzi smettere ora che può giocare con te".
Takumi "Signora, il Baseball non è una cosa che si fa se si ha il permesso. Si fa e basta"

(tratto dal primo episodio di Battery the animation)

Nonno di Takumi Harada "Sei qualcosa di eccezionale. Puoi fare il lancio perfetto ogni volta che vuoi. Non è una cosa che si fa con il solo duro lavoro, il tuo è un vero dono... ma il Baseball non va sempre come vuoi tu. A volte ci sono giocatori di talento che non riescono a vincere come squadra. Il Baseball è così, se perdi la partita perdi anche tu."

(tratto dal primo episodio di Battery the animation)

Anche saper ascoltare l'allenatore e il senpai è importante.

(Battery the animation)

Allenatore "Voglio vedere questo perzioso ragazzo sul monte di lancio. Tanto vale vedere cosa sa fare questa batteria del primo anno."

(Battery the animation - quarto episodio)



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE:



banner nerd