FRASI MANGA - SOMNIA

SOMNIA -  frasi anime manga



FRASI TRATTE DAL MANGA SOMNIA

Una volta qualcuno mi ha detto che c'è una cosa che accomuna tutti anche se siamo così diversi nell'aspetto e nel carattere e nel modo di vivere ciò che ci rende tutti uguali è il fatto che il nostro cuore desidera.

Ognuno di noi ha dentro di sé un sogno che desidera realizzare oppure se non ce l' ha ne desidera uno.

La magia è selvaggia pericolosa se non la si sa dominare ti può travolgere come un esplosione di lampi oppure ti seduce Come il nero Manto di una pantera trafiggendoti con il suo fascino acuminato come un intreccio di lame.

Chi desidera intensamente qualcosa è sempre reticente a parlarne.

Le persone non cambiano semplicemente vedendo qualcosa.

Posso anche accettare per tutta la vita di non fare mai immersioni o andare per nave e limitarmi a guardarlo da lontano... ma voglio vedere il suo volto più bello. L'anima del mio amato mare.. Mi basta una volta sola e anche se dovessi morire un attimo dopo me ne andrò con quell'immagine negli occhi.

Lei è disposta a rischiare la sua vita per un desiderio così insignificante?

ti stai sbagliando, qui non è di amore che si parla ma di sogni. Non conta che sia per amore odio, invidia o rammarico. un sogno è ciò che risuona così profondamente con i desideri della tua anima che realizzarlo ti è indispensabile come respirare.

Non provo niente. Non preoccupatevi. Anche se stessi per morire, per me sarebbe indifferente.

Non l'avrei mai immaginato che quando trovi qualcosa che ti piace veramente, cambi.

Hai il coraggio di morire ma non hai avuto il coraggio di vivere.

Ormai sono troppo vecchio anche continuando a vivere non potrei più ottenere ciò che volevo.

La più grande illusione del cuore umano è che esista un mai più. Un sogno non è qualcosa di così semplice da poter essere o non essere. Un sogno è come una musica che sta per nascere dal silenzio. Esiste e non esiste ed è lì ancora.

La gioia che hai avvertito toccando Zara, l'hai scordata subito. Il dolore, no... ma dopotutto la gente si scorda così facilmente della felicità.

Un desiderio secondo me non è qualcosa che può essere cercato e trovato come un oggetto in uno scrigno. Per questo la scatola che hai aperto era vuota. Un desiderio è qualcosa che nasce dentro di noi.

Ma chi ti dice che fosse l'unico modo di realizzare il tuo sogno?

Forse un sogno non è qualcosa di preciso... è più come una direzione, una luce lontana... non sappiamo dove ci porterà ma finché camminiamo, va bene.

Vieni sul forum a chiacchierare con noi di anime, manga e di Somnia :





Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE: