BEYBLADE frasi anime manga

Non esiste al mondo animale più cattivo di un lupo ferito
(BeyBlade GRevolution - Yuri)

Sei bravo Takao,hai del fegato, l'ho capito subito che eri in gamba. Dal momento in cui mi hai battuto, il mio unico pensiero è stato quello di sfidarti e sconfiggerti, ottenendo così la mia rivincita. Ho avuto occasione di vedere il tuo ottimismo,la tua spiccata ironia; ma ti ho colto anche in momenti di insicurezza e di grande sconforto. Insomma, molte volte hai vinto, ma anche hai perso. Hai combattuto parecchie battaglie e sei stato in grado di superare un periodo difficile. Hai fatto tesoro di questa esperienza e sei riuscito ad imparare molto dai tuoi avversari. Sta proprio qui, la tua forza; la spinta che ti ha tenuto sempre un passo avanti a me. Per questo non sono mai riuscito a raggiungerti. Poi ho capito che per batterti, dovevo concentrarmi sulla mia forza e contare solo su quella. Ecco perchè ho deciso di prendere il mio Dranzer e di andare ad allenarmi sulle nevi della lontana Russia. Ed ecco eprchè ho scelto Yuri, un solitario che non ama fare amicizia con i compagni di squadra. Ho fatto di tutto per isolarmi dal mondo, ed ho imparato a resistere alle condizioni più estreme e a pensare solo a me stesso. Ho rinunciato a tutto il resto, ho dimenticato il mondo circostante e mi sono dedicato unicamente al mio allenamento. Ho rafforzato la fiducia nelle mie possibilità e ho lavorato soo per potenziare i miei muscoli. Ora sono qui e non ho alcuna intenzione di mollare. Ho capito che quando si ha davanti un muro invalicabile, bisogna essere capaci di abbatterlo.
Fatti sotto Takao...
(BeyBlade GRevolution - Kei)

"1+1 non fa necessariamente 2"
(BeyBlade Revolution - Takao/Daichi)

Wow! E' così profondo! Per un'attimo mi sei sembrato...quasi intelligente.
(Hilary Tachibana su Takao)

"Proprio così! Dirlo forte e chiaro. Sei debole!" Damian a Julian - Beyblade Metal Masters

''Sono il numero uno!'' Masamune - Beyblade Metal Masters

Combattere (a beyblade) non vuol dire danneggiare o ferire lo Spirito del blader del tuo avversario! Significa divertirsi!
Kenta

Non riesco a ricordare nessuno che dopo così tanti dei miei colpi diretti non sia crollato completamente. Ti darò credito per questo!
Ryuga

Io...io non perdo! Anche se il mio avversario è un Dio, io sconfiggo chiunque si metta sulla mia strada! Hai sentito? Il mio nome è Ryuga. Io regno su tutto il mondo e sono il più forte, sono l' Imperatore Drago stesso!
Ryuga



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE:



banner nerd