FULL MOON frasi anime manga

Non m'interessa cosa sia l'amore, Non voglio tenerezza, Se dimenticarti e andare avanti con la mia vita, è ciò che mi porterà la felicità, allora mi oppongo. Non ho paura di morire perchè ci sari tu ad aspettarmi. (Full Moon)

Ricordo tutte le emozioni che mi hai trasmesso. Nonostante il mio cuore soffra in silenzio... quando penso a te si colma di dolcezza. Il tempo delle lacrime è ormai finito. Rimproverarmi con tenerezza, mentre sussurri al vento che spazza la città, agli specchi d acqua e ai ciliegi che fioriscono di notte... affinchè io possa finalmente sorridere, anche solo per un attimo.

(Full moon)

Per favore nessuno sfiori il mio cuore... Non toccatelo. Non osservatelo, nessuno deve sapere ciò che provo. Ho deciso che non mi volterò mai a guardare indietro. Ecco perchè ho gettato via tutto ciò che avevo. Perciò non posso permettermi... di ammettere a me stessa che mi sento sola

(Full Moon)

Quando cerco di esprimere le mie ferite e il mio dolore... le lacrime mi offuscano lo sguardo... e mi metto a piangere... tu resti in silenzio... mentre la luna... la luna abbagliante ti illumina la schiena... a volte la tua espressione, colpevole ma pura... suscita rabbia nel mio cuore... eppure sei stato tu a guardarmi... quando ti sono apparsa fradicia di pioggia. Voglio stringermi a te per sempre... Un giorno... forse un giorno anke tu capirai perchè sei nato con una sola ala un giorno capirai perchè odi questa canzone...

(Full Moon)

Trasformerò in canzone tutto ciò che non riuscì a dirti quel giorno... scossa com ero dai singhiozzi. Rivolgi lo sguardo verso il cielo e cercami... sono un luna piena che ha appena cominciato a splendere. Un giorno ti illuminerò il cammino... e ti avvolgerò con il mio tepore. Ti prego trovami... sono una piccola luna nel grande cielo notturno. (Full Moon) Trasformerò in canzone tutto ciò che non riuscì a dirti quel giorno... scossa com ero dai singhiozzi. Rivolgi lo sguardo verso il cielo e cercami... sono un luna piena che ha appena cominciato a splendere. Un giorno ti illuminerò il cammino... e ti avvolgerò con il mio tepore. Ti prego trovami... sono una piccola luna nel grande cielo notturno.

Subito dopo... le lacrime cominciarono a scorrere... e non riuscii a dire altro. Non sò cosa sia questo sentimento... in questo bruciante dolore... il mio cuore ha avuto un unico sussulto (Full Moon)

Le ruote hanno cominciato a girare con una forza a cui non sò opporre resistenza e noi ci allontaniamo sempre di più... tu resti immobile nello stesso posto... mentre io vado avanti... non voglio che accada... mi fà male... mi fà tanto male... però... questo dolore è l'unico legame... che ancora mi unisce a te... perciò voglio costudirlo con ogni cura.

Se hai il coraggio di tagliare i ponti con il passato... allora non reprimere i tuoi veri sentimenti... e trova la forza di amarli... (Full Moon)

Sono fuggita dalle tenebre perchè avevo paura ... Non ho fatto altro che fuggire dalla pioggia... Dalla notte che crea storie infinite... ma alla fine... è tutto a posto perchè ci sei tu... (Full Moon)

Io non ho paura di morire... la verità... è che ho paura di vivere... una paura enorme... (Full Moon)

In questo mondo che è riempito dalla musica... io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o ...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcosa per cui bisogna essere contrari?" (Full Moon)



Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE:



banner nerd