LADY OSCAR frasi anime manga

Quello che voglio non è un compagno di giochi, ma di spada. (Oscar ad Andrè)

Come tu oggi mi hai salvato rischiando la vita... un giorno, darò la mia vita per te. (Andrè a Oscar) Apparentemente sembra che tu abbia il sangue freddo come il ghiaccio... ma dentro di te c'è un fuoco che brucia. (Andrè a Oscar)

Fersen, sposi una senza amarla?! (Oscar al Conte di Fersen a proposito della sua futura moglie)

[Fersen si è appena arruolato per andare a combattere nella Guerra di Indipendenza americana] Fersen, sei un vero uomo... non conosco gesti più sublimi che un uomo possa fare per amore... non morire, Fersen! E ritorna, ritorna vivo! (Oscar)

Illuminata dai raggi dorati del sole... la tua divisa mi affascina col suo colore scarlatto... mentre il vento ti muove i biondi capelli comandi con disinvoltura stando a cavallo. Le tua pupille azzurre e tutta la tua figura ti rendono simile a Pegaso che, con le sue ali, salta e grida in cielo... (Andrè a proposito di Oscar)

Vi amo. Vi amo da morire. (Rosalie a proposito di Oscar)

[Oscar si è vestita da donna per la prima volta per partecipare a un ballo a Versailles e Fersen l'ha invitata a ballare senza riconoscerla] Madame, conosco una persona che vi somiglia molto... (Conte di Fersen)

Lo so... che posso muovermi come voglio perché... tu mi segui sempre come un'ombra. Io da sola... non so fare nulla. (Oscar ad Andrè)

Che senso ha sottomettervi con la forza?! Il vostro cuore non si potrà mai piegare. Perché il cuore è libero! Tutti, ognuno di noi, purché sia un uomo, non è il servo di nessuno... abbiamo la libertà del cuore che nessun può toglierci. (Oscar ai soldati della guardia)

Per quanto la voglia a tutti i costi... quanto vale l'amore di un uomo senza nascita nobiliare? Anche se l'amassi eternamente, anche se le dedicassi la mia vita, non basterebbe! (Andrè a proposito di Oscar)

Forse non basterebbe la mia vita neanche se ne avessi dieci, però... vi prego... vi prego di uccidere me in cambio della vita di Oscar. (Andrè al Generale de Jarjayes)

Capelli del colore dell'uva nera, l'unica pupilla che brilla come ossidiana... non avrei mai immaginato che esistesse un profumo che mi colpisse così tanto il cuore... che arrivasse il giorno in cui mi sarei innamorata con tutta me stessa... non posso più vivere, da sola. (Oscar a proposito di Andrè)

[14 luglio 1789] Non è soltanto il cuore che deve essere libero! Di fronte a Dio gli uomini devono essere uguali e liberi. Dalla punta delle dita fino a quella dei capelli. Come l'America conquistò da sola l'indipendenza dall'Inghilterra... ora il popolo francese è coraggiosamente riunito sotto la bandiera della libertà, dell'uguaglianza e della fraternità. Da questo istante, rinuncio al titolo di contessa e al feudo che mi è stato assegnato! (Oscar ai soldati della guardia)

Io sono morta... sono morta con la tua morte... anch'io sono morta. (Oscar a proposito della morte di Andrè)

La libertà... l'uguaglianza e... la fraternità... questi sublimi ideali... che siano per sempre le solide fondamenta dell'umanità! Evviva la Francia! (Oscar in punto di morte)





Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE:



banner nerd