ROSSANA frasi anime manga

Sana: - Oh, Heric! Come vorrei che il tempo si fermasse! Il passato e il presente non contano...conta soltanto il presente! -

(tratto dalla sigla): se chiudo gli occhi penso a te, perciò vorrei sapere se pensi a me, perchè sei tu la cosa più importante, la più importante che per me adesso c'è...

Heric: - Non voglio abbandonarti tu mi hai aiutato nei momenti di difficoltà,mi hai dato il tuo sostegno, il tuo incoraggiamento la tua amicizia. E adesso voglio sdebitarmi. Devi guardare avanti Sana! -

“Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama (Heric). Questo mi faceva sentire felice.”

(Sana, manga Kodomo no Omocha n°3)

una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te...ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?

(Rossana)

"Mi danno fastidio tante cose e tante persone, te inclusa!"

"Io sono gentile soltanto con chi stimo!"

Se pensi che i sogni non potranno mai avverarsi,non si avvereranno mai.

Il primo bacio aveva il sapore del limone [...] il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me?

Eccolo lì, Heric! È lui il vero responsabile, è lui l'istigatore di questa guerra ad oltranza nei confronti degli insegnanti, è lui che capeggia i maschi della nostra classe.

Robby: Voglio che tieni questo sempre con te!
Rossana: Che cos'è?
Robby: Un cerca persone guru guru. In caso di emergenza se vuoi metterti in contatto con me basterà che tu prema questo pulsante e io riceverò un impulso elettrico.

Quando sarai grande conoscerai la verità su molte cose pur se non lo vorrai… perciò ora puoi anche ignorarla. Continua a sognare… i bambini possono farlo.

Tu e io… ci stiamo sostenendo l'uno con l'altra… perché in fondo siamo ancora due bambini immaturi. Ultimamente… anche se in apparenza litigavamo… ci siamo aiutati a vicenda… quando eravamo tristi o avevamo fatto qualcosa di sbagliato.E dire che fino a poco tempo fa non ci parlavamo nemmeno. Che strano…

Sana: Perché mi hai baciata?
Akito: Perché non mi dispiaci.




Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata! Guadagna punti inviandomi delle frasi manga non ancora presenti sul sito e converti i punti in premi sicuri, anche in un Buono Amazon o in una carta Feltrinelli! Guarda come fare: Clicca qui

TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI


TI POTREBBE INTERESSARE:



banner nerd