Io sono Hanamichi Sakuragi e adesso state a guardare come gioca un campione! (Hanamichi Sakuragi)
Io sono Sakuragi lo sportivo, piacere di conoscervi! (Hanamichi Sakuragi)
Mi chiamo Kaede Rukawa, vi avverto, chiunque si azzarderà a disturbare ancora il mio sonno me la pagherà cara! (Kaede Rukawa)
Come pensi dovrebbe essere il numero uno del Giappone? Io penso che debba essere qualcuno capace di guidare la sua squadra alla vittoria del campionato. Io sarò quel giocatore. Non voglio essere il numero 2 o il numero 3. (Kaede Rukawa)
Sono ormai anni che prima di addormentarmi immagino questo giorno... il giorno in cui lo Shohoku si sarebbe scontrato con il 'Kainan King'. È dalla prima liceo che aspetto quest'occasione. Dobbiamo vincere a tutti i costi, intesi!? (Takenori Akagi)
Sai, ci vado anch' io in America. Oggi... dopo che ti avrò battuto, ci andrò! (Kaede Rukawa)
Dimmi Nonnino, quando è stato il tuo momento di gloria?...Quando hai partecipato al campionato nazionale?...Ebbene il mio... il mio momento di gloria è adesso! (Hanamichi Sakuragi)
Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai! (Hisashi Mitsui)
Se mi tolgono la capacità di segnare i canestri da tre punti non mi resterà più nulla... ormai non vedo che il canestro. (Hisashi Mitsui)
Ho sognato per tutta la mia vita questo giorno: giocare contro il Kainan. Finalmente ne ho la possibilità.Non voglio perderla. Anche se non riuscirò più a camminare, devo giocare! (Akagi)
Lascia che ti dica una cosa, Sendoh, il basket non è solo matematica. (Rukawa)
Mai abbandonare la speranza... Si perde quando si rinuncia... Quando non si crede più nei propri sogni. (Anzai)
La mano sinistra è da supporto per la destra. (Hanamichi Sakuragi)
Qui vengono raccolte frasi tratte da anime e manga.. se hai letto una frase in un manga che ti ha "ispirato" o che ti è piaciuta particolarmente, puoi inviarmela e verrà pubblicata!
TORNA ALLE FRASI MANGA - CITAZIONI E AFORISMI
TI POTREBBE INTERESSARE: