KING CASTLE FORCE

Tutti sappiamo cosa succede se un dio della distruzione, un tiranno galattico o qualche altro nemico insormontabile minaccia la terra nell' universo di Dragonball, ma facendo un passo indietro chi potrebbe occuparsi delle minacce che si annidano nell'oscurità?
Di questo parla kc force (King castle force), spin off di Dragonball, ambientato subito dopo che Goku ha sventato la minaccia del grande mago Piccolo, quando il re Furry capisce di dover costituire un corpo speciale per poter affrontare soggetti straordinari che potrebbero minacciare il pianeta.
I protagonisti saranno soldati terrestri senza particolari poteri, lottatori di wrestling dalla forza smisurata, mutaforma e probabilmente gente che starnutendo cambia colore di capelli.
Questa vuole essere una serie che riparte da combattimenti più semplici, quando le onde energetiche erano più rare e prima dell'arrivo dei livelli combattivi, ma anche una serie umoristica sulla falsariga del Dragonball originale, per me un classico intramontabile. Spero vi piaccia!

The token dude






















Ti è piaciuto? Lascia un commento all'autore! Di sicuro gli farà piacere! --> Vai qui

festa del libro