Recensioni manga > Personaggio: Crilin

Crilin di Dragonball

Crilin è il migliore amico di Goku ed è anche stato anche lui allievo del Genio delle Tartarughe. Quando era piccolo,per un breve periodo,è stato più forte lui ma poi le situazioni si sono invertite. Anche lui, come molti altri personaggi ha partecipato ai tornei di arti marziali ma non è mai riuscito a vincerli nonostante arrivasse comunque ad un buon risultato.
Crilin nella lotta contro i Cyborg C16, C17 e C18 si innamora di C18 perchè gli ha dato un bacio. Da quel momento Crilin ha cercato in tutti modi di salvarla arrivando perfino a distruggere il telecomando che avrebbe potuto disattivare i due cyborg impedendo così a Cell di diventare l'essere perfetto. Quando Cell, riuscito ad inglobarla, la "risputa" fuori Crilin se ne occupa per tutto il tempo e quando con le sette sfere del drago, manca un desiderio, Crilin chiede per i due Cyborg (in particolare per C18) di togliergli i dispositivi per l'autodistruzione. C18 viene a conoscenza di tale fatto e sebbene non glie lo dimostra gli è grata.
Passati degli anni, poi C18 e Crilin si sposano e hanno una bambina. Tutti e due i "genitori" poi partecipano al torneo di arti marziali e mentre Crilin non lo finisce perchè và a combattere contro Majin Boo, C18 si scontra con Satan e in cambio di molti soldi si lascia sconfiggere.

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd