Recensioni manga > Angel Sanctuary

immagine anime e manga Angel Sanctuary

Titolo: Angel Sanctuary
Titolo giapponese: Tenshi Kinryoku
Casa Editrice: Planet manga (paninicomics)
Volumetti (ita): 26
Autore: Kaori Yuki
Anno: 1998
Categoria: Fantasy Gotico
Prezzo: € 4,00


Questo manga è affascinante, particolare e sicuramente alquanto "impegnativo". Raccontare la trama e' davvero complicato..ci sono molti personaggi e tante storie si aprono l'una sopra l'altra e nuove situazioni vengono presentate.
Nonostante tutto il tema principale è quello dell' amore impossibile tra Setsuna e Sara, fratello e sorella.

La storia e' divisa in 4 sezioni principali, a seconda del luogo in cui sono ambientate:
Assia (il Mondo Materiale), Ade (il Regno dei Morti), Gehenna (il livello piu' alto dell'Inferno) e infine le varie gerarchie del Paradiso.

Una breve introduzione..
Mudou Setsuna è uno studente giapponese di 16 anni destinato a salvare la Terra dalla distruzione decisa da Dio. Setsuna è il Messia della fine dei tempi ma perde tutto il suo tempo soprattutto vagando tra il Paradiso, l'Inferno e l'Ade per salvare da orribili destini le anime delle ragazze che sono innamorate di lui.
Oltre alla storia di questo ragazzo la storia evolve attorno alla confusione politica in Cielo che cresce con l'avvicinarsi della distruzione del mondo...
Compra Angel Sanctuary su Amazon
Compra Angel Sanctuary su eBay

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd