Recensioni manga > CAT STREET

immagine anime e manga Cat street

Titolo: Cat Street
Anno: 2005
Casa ed.: Planet Manga
Casa Editrice Giapponese: Shueisha
Autore: Youko Kamio
Numero volumi: 5 (in corso)

Trama:


Keito Aoyama è una ragazzina che a differenza delle altre sue amiche, da piccola ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo (complici i genitori) comparendo nella pubblicità e in qualche piccola parte in telefilm. Un giorno,finalmente, ebbe l'occasione di recitare come protagonista nel musical Sunny Daisy. Ma Keito non è la sola richiesta per lo spettacolo, anche un'altra bambina, Nako Sonoda, era stata selezionata per quella parte e così entrambe si ritrovano a dover studiare la parte della protagonista assieme. Infatti le due, data la loro giovanissima età, dovranno interpretare la protagonista in momenti differenti, quello che Keito però ignora è che la sua compagna (della quale si fida) è ambiziosa, arrivista, pronta tutto mentre lei invece soffre del fatto che le sue amiche/i, man mano che lei lavorarava nel mondo dello spettacolo,l'hanno lasciata sola. In seguito a delle parole dette dalla sua rivale, Keito rimane, quando tocca a lei, 15 minuti in silenzio facendo fallire la sua promettente carriera.

Sono ormai passati anni da quell'episodio e Keito ha ormai 16 anni. La sua vita però è stata stravolta e si è confinata in una camera e ha tagliato tutti i rapporti persino con i propri genitori e con il resto del mondo. Durante una delle sue passeggiate in solitario,Keito conosce un uomo che riesce a convincerla a visitare una scuola chiamata El Liston. All'inizio,Keito è diffidente e non reagisce certo bene con gli altri membri dell' istituto che incontra ma poi scopre una cosa. Scopre che gli allievi di questa scuola sono come lei,persone che sono state emarginate per la loro bravura,e qua inizia a conoscere persone bizzarre che comuque hanno avuto una vita come la sua..proprio come Gatti Randagi (cat street).

Cerca cat street su eBay


Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd