Recensioni manga > Chobits

immagine anime e manga Chobits

Autore: Clamp
Titolo: Chobits
Editore it. Star Comics - Kappa Magazine
Anno: 2001-2004
Volumi: 8, completa
Genere: Fantascienza, amore, commedia


Trama: Il protagonista è Hideki Motosuwa, ha 19 anni e frequenta un corso di per accedere all'università di Tokyo. Abita in un piccolo appartamento lavora come cameriere in un bar. E' un ragazzo timido e tranquillo e il suo sogno più grande è quello di avere un Persocon (computer dalle sembianze umane) che purtroppo non si puà permettere a causa dell'elevato costo.
Un giorno intravede, vicino ai rifiuti, una ragazza tutta fasciata. Dopo essergli venuto un patema scopre che non è una ragazza ma è un Persocon molto bello. Hideki allora se lo porta a casa.
Il problema ora è accenderlo... questa è la scena più bella! Vi lascio indovinare dove si trova >_<
Una volta acceso il persocon dice una sola cosa: "Chii" che poi diventerà il suo nome. Chii sembra non saper fare niente e infatti si scopre che non ha nessun sistema operativo ma un vero programma di apprendimento senza schede di memoria! E' tutto un mistero.
Chii è bellissima ma non si sa niente di lei e nemmeno lei si ricorda del suo passato. Potrebbe essere che Chii sia uno di quei leggendari persocon chiamati Chobits, in grado di imparare senza sistemi operativi.

Compra Chobits su Amazon
Compra Chobits su eBay



Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd