Crimson Hero - Recensione manga - TOPMANGA


Recensioni manga > Crimson Hero

immagine anime e manga Crimson Hero

Titolo: Crimson Hero - (Beniiro Hero)
Autore: Mitsuba Takanashi
Anno: 2003
Edizione Italiana: Star Comics
Volumetti: 20
Tipologia: Shoujo
Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico, Sport

Compra Crimson Hero su Amazon
Compra Crimson Hero su eBay


Trama Crimson Hero è un opera di Mitsuba Takanashi (la stessa autrice di "Lui, il diavolo") pubblicata in Italia nel 2008 dalla Star Comics in volumetti monografici.
Nobara Sumiyoshi, la protagonista di questa storia, è una ragazza 15enne figlia di una gestrice di un importante ristorante. Si comporta un po' da maschiaccio e nutre una profonda passione per la pallavolo, motivo per cui ha deciso di iscriversi al liceo privato, l'istituto Benino, noto per la sua squadra di pallavolo.
Sua madre, contraria a questa decisione, ha fatto sopprimere il club della pallavolo femminile del liceo ed è questo il motivo che spinge Nobara ad andarsene di casa trasferendosi nel dormitorio della squadra di pallavolo maschile come amministratrice tuttofare. Cerca presto delle compagne per rimettere in sesto un nuovo club femminile di pallavolo..





Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus