Recensioni manga > Cuore di menta

immagine anime e manga Cuore di menta

Titolo: Cuore di menta - (Mint na bokura)
Autore: Wataru Yoshizumi
Anno Edizione Italiana: 2001-2
Edizione Italiana: Panini Comics - Planet Manga
Volumetti: 12, completa
Tipologia: Shoujo
Genere: Commedia, Sentimentale

Compra Cuore di menta su Amazon
Compra Cuore di menta su eBay


Trama

Quest'opera di Wataru Yoshizumi (già autrice di Piccoli problemi di cuore - Marmalade Boy) vi saprà coinvolgere in tutti i sensi! Mi è piaciuta moltissimo!! E' divertente ma allo stesso tempo non trascura le caratteristiche degli Shojo e quindi.. storie d'amore e company..
La storia narra di due gemelli, Noel e Maria, che fin dalla nascita, sono sempre sempre stati insieme.
Maria decide però di trasferirsi in un altra scuola, perchè si è innamorata dell'allenatore del club femminile di basket di tale scuola.
Noel per gelosia decide di seguire la sua amata sorellina però.. l'unico posto disponibile per la scuola è uno al dormitorio femminile e allora? =) beh.. che c'è di meglio che non "travestirsi"? tanto Noel è identica (con una parrucca) alla sorellina.. !
Le faccende si complicano quando a scuola, Noel, fa la conoscenza di Sasa e quando gli (o le?? boh non si capisce più..) si dichiara.. per non perdere la sua amicizia, Noel, gli svela il suo segreto.
Intanto Maria si mette insieme al fratello minore dell'allenatore, Yoshiaki. E poi.. Noel si innamora della sua compagna di stanza, Miyu, e allora? come si può fare? Semplice! Basta fingersi il cugino di Noel, Toru .. tanto per parentela si assomigliano...
Ma si dai! Io divento te e tu diventi me tanto siamo la stessa persona e poi ci assomigliamo! Ti va?
Insomma per poco non ci si capisce più niente ma vi assicuro che è un fumetto IMPERDIBILE!!!



Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd