Recensioni manga > Il tempio di Eve

immagine anime e manga Il tempio di Eve

Titolo Originale: Ivu no jikan
Genere Fantascienza
Episodi 6 (15' ciascuno)
Produttori jap Studio Rikka
Distributori Panini Video
Anno 2008

Trama:

Nel “Tempio di Eve” si parla di un mondo futuristico, la tecnologia si è evoluta e adesso la manutenzione delle case è basata sugli androidi contrassegnati da un cerchio verde che fluttua sulla loro testa. Un giorno Rikuo, il nostro protagonista, mentre sta facendo il suo lavoro di manutenzione nota uno spostamento anomalo, insospettendosi nel pomeriggio decide di andare nel luogo anomalo insieme al suo amico Masaki, ed è così che si scopre il tempio di EVE una specie di pub dove la prima regola è fondamentale “non c’è differenza tra androidi o umani”.Le puntate in totale sono 6 ed anche se sono poche l’anime è vario le puntate semplici e comuni. La grafica è eccellente con piccoli accenni di 3D.

Quindi ricapitolando il “Tempio di EVE” è un luogo futuristico, dove in un piccolo angolo di paradiso androidi e umani sono esseri comuni in cerca di un po’ di pace.

Storia 6 (sono solo 6 puntate)
Musica 6 (non interferisce o aiuta la visualizzazione)
Grafica 8 (stupenda anche se del 2008)
Voto Finale 6.5


Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd