Recensioni manga > KAITO KID

KAITO KID anime manga

Dallo stesso autore di Detective Conan ecco una serie "magica" e anche intrigante.

Cerca Kaito Kid su Amazon



Trama: Kaito Kuroba è un ragazzo che frequenta il liceo, bravissimo nei giochi di prestigio.
Suo padre era un mago leggendario purtroppo morto durante uno dei suoi giochi di prestigio o almeno, questo è quello che Kaito credeva.
Una sera, in un evento particolare, Kaito incontra il vecchio maggiordomo di suo padre, Konosuke Jii che gli rivela che il genitore defunto, Toichi Kuroba, era in realtà Kaito Kid, il ladro gentiluomo e che è stato assassinato da una organizzazione segreta e che non è quindi morto durante un suo spettacolo.
Kaito prende così il posto di suo padre nei travestimenti di Kaito Kid per cercare di attirare e scoprire gli assassini di suo padre. Come ogni ladro che si rispetti, c'è un poliziotto che vive per catturarlo, e altri non è che il padre della sua compagna di classe Aoko. In realtà ci sono anche altre persone che non vedono l'ora di prendere questo ladro e tra questi si incontra anche il protagonista di Detective Conan...
Kaito Kid ruba le pietre preziose che sono il vero interesse della organizzazione segreta. Una volta appurato che la gemma in questione non è quella particolare che stanno cercando gli assassini di suo padre, la restituisce al proprietario.



Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd