Recensioni manga > kiss me Licia

kiss me Licia




KISS ME LICIA DOWNLOAD MP3

Trama:

Il fortunato anime “Kiss me Licia” è tratto dal manga ”Ai shite Knight” di Kaoru Tada. 

La storia narra le vicende della liceale Licia (Yaeko Mitamura detta Yakko), che lavora nel ristorantino del padre Marrabbio (Shigemaro "Shige-san" Mitamura) e del suo incontro con un bambino, Andrea (Hashizo Kato), che frequenta l’asilo ed è scappato da casa, con il gatto Giuliano. 
Licia se ne prende cura, e, mentre cammina per strada, poco dopo, incontra Mirko (Go Kato), fratello maggiore di Andrea, leader della band dei Bee Hive, nella quale è anche catante, che, preoccupato, è alla ricerca del fratellino.
Tra i due all’inizio non c’è sintonia, ma poi diventeranno amici (e in seguito sboccerà anche un grande amore).  Tuttavia la situazione non è semplice per Licia: Mirko dovrà vedersela con Satomi (Satomi Okawa), che è membro della stessa band (i Bee Hive), ma è anche suo rivale in amore. Questo porterà scompiglio nel gruppo, dal quale Satomi, tastierista, si allontanerà, per poi farvi ritorno in seguito riappacificandosi con Mirko. 
Ma a complicare ulteriormente la situazione entreranno in scena anche due ragazze, invaghite dei due musicisti. Manuela (Isuzu Fujita), la migliore amica di Licia, con una simpatia per Mirko; e Marika (Meiko Kajiwara) con una cotta per Satomi.
Licia, che non sa quale scegliere tra i due affascinanti giovani, dovrà anche chiarire i suoi sentimenti in un ambiente ostile: il padre piuttosto all’antica, e molto attaccato alla figlia, infatti è lievemente contrariato dal fatto che la giovane frequenti quel tipo di ragazzi: “capelloni”.  Ma a poco a poco Licia riuscirà a far chiarezza tra i suoi sentimenti, e capirà di amare Mirko.
Satomi si fidanzerà con Marika, mentre Manuela sposerà un altro componente dei Bee Hive, il chitarrista Toni (Eiji Tono)  Anche la situazione con il padre si sistemerà, quest’ultimo accetterà il cantante come genero e farà annunciare ai giovani il fidanzamento ufficialmente, poco prima della partenza del gruppo per una tournee in America. 

Recensione scritta da Nico


Cerca kiss me Licia su eBay


Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd