Recensioni manga > La leggenda dell'arcobaleno

immagine anime e manga la leggenda dell' arcobaleno

Titolo: Le Leggenda dell'arcobaleno
Autore: Chieko Hara
Edizione: Star Comics
Pubblicazione:Trimestrale (a ciclo sul mensile amici)
Numeri: 4
Prezzo: 3.62 Euro

Cerca la leggenda dell'arcobaleno su Amazon

Cerca La leggenda dell'arcobaleno su eBay

TRAMA:

Finnie, una graziosa ragazzina figlia di nobili di campagna, trascorre le sue giornate studiando e giocando in una valle segreta, dove lei e i suoi amici amano osservare l'arcobaleno dopo la pioggia. C'è infatti una leggenda che dice che dopo aver visto l'arcobaleno è necessario dormire con sette tipi di fiori diversi sul guanciale per poter sognare il futuro amore.
Un giorno Finnie fa conoscenza con Adrian, erede del potente conte Glen e di cui suo zio è il tutore.
Dopo aver stretto un forte legame, la ragazzina segue Adrian nella residenza dei Glen. Ma non tutti desiderano che i giovani restino uniti e quindi a causa di intrighi di corte Adrian e Finnie vengono separati. Si rincontreranno molti anni dopo e, superando numerose difficoltà, scopriranno che il sentimento che li unisce non è affatto scomparso con gli anni.

La leggenda dell'arcobaleno: secondo una leggenda molto in voga tra le ragazzine, si può vedere in sogno il volto della propria anima gemella: basta, dopo avere visto un'arcobaleno, raccogliere sette tipi diversi di fiori, posarli sul cuscino ed addormentarsi accanto ad essi.

Recensione di Shasa

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd