Recensioni manga > NON SONO UN ANGELO - Tenshi Nanka Ja Nai

immagine anime e manga non sono un angelo


Cerca Non sono un angelo su ebay

"Non sono un angelo" è il primissimo manga realizzato da Ai Yazawa, l’autrice di “Nana” e “Paradise Kiss”.
I disegni, rispetto alle opere prima citate, sono ancora un po' immaturi ma apprezzabili per chi ama i lavori dell'autrice.
In Italia, il manga è pubblicato dalla casa editrice Panini Comics, per la collana Planet Manga in 8 volumetti.
Genere Shojo - Commedia scolastica.

Trama La protagonista Midori Saejima, soprannominata Angelo, è una matricola del liceo Hijiri Gakuen.
Dopo aver tenuto il suo primo discorso elettorale per entrare nel comitato studentesco, inciampa e cade dalla tribuna mentre le si solleva la gonna. Dopo un fortissimo imbarazzo per aver mostrato la sua biancheria intima a tutti, riesce a tirarsi su di morale e a ridere di sè stessa disegnando una sua caricatura per il poster della campagna elettorale: un angioletto che mostra le mutandine rosse!

Un giorno, vede un ragazzo affascinante con la divisa della sua scuola, prendersi cura di un gattino randagio e si innamora di lui a prima vista. Il giovane si chiama Akira Sudo, ed è stato eletto come presidente del comitatoa studentesco.
Anche Midori fortunatamente viene eletta nel comitato studentesco... una ottima opportunità per conoscere questo ragazzo...

non sono un angelo tenshi nanka ja nai mutandine rosse
Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd