Recensioni manga > PARADISE KISS

immagine anime e manga paradise kiss

Titolo: Paradise Kiss
Autrice: Ai Yazawa
Casa Editrice: Shodensha
Casa Editrice Italiana: Planet Manga
Prezzo: 2,32

LA TRAMA

Paradise Kiss, opera della Yazawa racchiude la seconda parte di Curiosando nei Cortili del Cuore ma ci sono personaggi assolutamente nuovi che comunque richiamano alla memoria con varie storie , la vita dei personaggi passati.
La protagonista non è più Mikako ma è una giovane studentessa modello di nome Yukari Hayasaka soprannominata Caroline.
Caroline incontra Arashi Nagase che è il figlio di Lisa Kanzaki, l'amica del cuore di Mikako che in Cortili del Cuore s'era rivelata come la più sincera e saggia delle confidenti. Arashi introduce Yukari che come tanti del gruppo, anche lui è uno studente dello Yazawa che sono soliti riunirsi sempre in uno stesso locale chiamato Paradise Kiss.
Nel gruppo sono presenti Miwako Sakurada, sorella di Mikako Koda, e Joji Koizumi dal fascino assolutamente irresistibile chiamato Gorge.
In questo locale ci saranno amori, delusioni e chi più ne ha più ne metta.
E' ovvio che questa recensione non voleva darvi motle informazioni così se volete leggere il fumetto in pace senza anticipazioni.. potete farlo!



Cerca Paradise Kiss su ebay

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd