Recensioni manga > Karin piccola dea - Kamichama Karin

immagine anime e manga karin piccola dea

Karin piccola dea (Kamichama Karin) è un maho shojo manga di Koge-Donbo.

In Italia il manga è stato pubblicato nel 2004 da Play Media Company, mentre l'anime è andato in onda a partire dall'inizio dell' agosto 2009 su DeAkids (canale 601 di SKY) tutti i giorni a mezzanotte.

TRAMA: Karin Hanazono frequenta le scuole medie e vive sola con sua zia dopo aver perso i suoi genitori da molto giovane. E' una ragazzina solitaria che trova nella sua gattina Shii-chan l'unica amica con la quale passare un po' di tempo. Un giorno però la gattina muore e nel luogo della sua sepoltura karin incontra un misterioso ed affascinante ragazzo, Kazune. Successivamente Karin conoscerà anche Himeka, una ragazzina di salute cagionevole che si scoprirà essere la cugina di Kazune. Karin ha ereditato dalla morte dei suoi genitori, un anello che le permette di trasformarsi in una dea e scopre che anche Kazune ha questi poteri. I cattivi di turno vogliono impossessarsi di questi anelli e la trama di questo manga si sviluppa attorno a questo.

TESTO SIGLA
Ehi ciao pronti a correre a scuola
che poi mille nuove avventure vivremo vedraì
grazie al mio segreto magico
un anello in dono sogno di poter diventare maghetta vera
Karin dolce piccola dea brivido di magia e un pizzico di sogni e fantasia
Karin a scuola brillerà la favola è realtà la stella di una nuova magica dea
Karin oh Karin
vieni qui con noi e staremo per sempre assieme
Karin a scuola brilla già tra favola e realtà la stella di una nuova magica dea
tutti insieme sempre insieme a te
maghetta vera
Karin

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd