Recensioni manga > ROSSANA

Rossana manga

Scarica MP3 Rossana

Rossana, andato in onda su Italia, è il titolo del cartone che ha come protagonista una bambina di 10 anni, una vera forza della natura. Nonostante sia molto giovane è già famosa perchè è una piccola attrice e recita per alcuni spot televisivi.
Rossana è una pazza furiosa che quando meno te lo aspetti inizia a cantare a squarciagola con uno sfondo musicale dato da un aggeggio che tiene sempre con se e che assomiglia a un piccolo computer.
Parliamo della sua famiglia ... (mi vergogno). Rossana è stata adottata dalla Signora Smith quando era ancora molto piccola. Si sono fatte una promessa: diventeranno famose per farsi riconoscere nella speranza che la madre di Rossana sappia di sua figlia. Il padre si scoprirà essere Taddeus, un attore che ha recitato con Sana in una piccola parte di un telefilm. In casa sua abita anche Roby il suo manager che è un tuttofare e che viene sottomesso dall' euforia di Sana.
A scuola la situazione è altrettanto ridicola. Spesso Rossana entra come una furia scatenata in classe mandando all' aria tutti i banchi (e anche qualche compagno di scuola). I professori sono trattati come pupazzi. I due capi classe sembrano essere Rossana per le femmine ed Eric per i maschi e nessuno si oppone a loro. Fra i due c'è del tenero (hanno un modo strano per dimostrarlo).


Cerca ROSSANA su ebay
Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd