Recensioni manga > IL SIGILLO AZZURRO

immagine anime e manga il sigillo azzurro



Titolo: Il Sigillo Azzurro
Autore: Chie Shinohara
Edizione: Star Comics
Pubblicazione: Trimestrale (sul mensile di Amici)
Numeri: in totale 7
Prezzo: 6.000

LA TRAMA

Soko è una studentessa giapponese costretta a cambiare città molto spesso a causa del lavoro del padre. Quando si trasferisce nella nuova scuola inizia subito a fare amicizie ma iniziano subito i problemi poichè inizia a sentirsi male e si troverà costretta a lottare contro la sua vera identità... un oni.

Ao no fuin (è il titolo originale del manga) è stato pubblicato in Giappone in undici volumetti dalla casa editrice Shogakukan dal 1992 al 1994. La storia, da quanto possiamo dedurre dal primo numero, racconta di Souko Kiryuu, una bellissima ragazza apparentemente normale che ha sempre vissuto una tranquilla vita di famiglia giapponese.. almeno.. questo è ciò di cui lei è convinta, fino al giorno in cui in seguito a un brutale tentativo di violenza carnale scopre di non essere affatto ciò che ha sempre pensato di essere. Soko dovrà affrontare un suo coetaneo, discendente dalla famiglia dell' Ovest: AKIRA BYAKKO (Tigre Bianca) che è l'unico a poter uccidere l' Oni che si nasconde sotto l'identità di Soko.



Cerca Sigillo Azzurro su ebay

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd