Recensione > Spy X Family

immagine Spy X Family

Spy X family è una spy story molto divertente.

La serie “ha venduto più di un milione di copie in Giappone con il solo volume 1” ed è arrivata in Italia grazie a Planet Manga nel 2020 con un totale di 6 volumetti acquistabili qui online su Amazon.

Loid Forger, in codice Twilight, è un' infallibile spia caratterizzata da una straordinaria memoria e con una eccezionale abilità di travestimento e di calcolo. Opera nell’ombra per la nazione di Westalis e per una missione di particolare importanza, è costretto a "crearsi una famiglia". Non entusiasta di ciò, poichè ha sempre vissuto senza creare legami, è così costretto ad adottare una bambina orfana di 5 anni, Anya e a prendere come moglie la ventisettenne Yor.
Sia la bambina che la ragazza nascondono a loro volta dei segreti: la bambina è una telepate, legge infatti nella mente delle persone. Yor è un abilissimo sicario nota come Thorn Princess che come copertura lavora al municipio. Lei crede che Anya sia davvero la figlia di Loid e nonostante le bugie fra loro, iniziano a provare qualcosa verso l'altro così come si affezionano alla bambina. Anya, è una bambina dolcissima che avendo una idea di tutto quello che succede, cercherà di aiutare il finto padre nella sua missione.

Argomenti correlati:

➡️Manga Spy X Family
➡️Che ne pensate del manga Spy X Family?

immagine Spy X Family




Partecipa alle Challenge di anime e manga!