Recensioni manga > È UN PO' MAGIA PER TERRY E MAGGIE - MIRACLE GIRLS

immagine anime e manga è un po' magia per terry e maggie



Scarica la sigla di è un po' magia per Terry e Maggie MP3

Dopo li discreto successo ottenuto in Giappone, nel 1995 Miracle Girls arriva anche in Italia.
L'anime è tratto dall' omonimo manga di Akimoto Nami, pubblicato sulla rivista Nakayoshi.
In Italia il manga è stato serializzato nel 1997 all'interno della rivista Amici (Star Comics), e diventato in seguito monografico.

LA TRAMA

La storia racconta le vicende di due gemelle, all’ apparenza normalissime che frequentano il liceo. Terry è portata per gli sport (è infatti la punta di diamante della sua squadra di pallavolo); Maggie al contrario della sorella, è molto più femminile, brava negli studi e la sua passione per gli esperimenti chimici la porta spesso a mettere in pericolo la vita dei compagni nelle frequenti esplosioni. Entrambe le ragazze hanno il fidanzato : Nelson è di Terry mentre Karver è di Maggie. Nonostante siano identiche il loro comportamento sentimentale è diverso: Maggie cerca la tipica relazione romantica, fatta di dolci parole e scambi di regali, Terry, invece, tende ad una relazione più di amicizia che d’amore. Sono due ragazze che hanno dei poteri ESP e sono in grado di teletrasportarsi e di comunicare telepaticamente. Nella serie televisiva per teletrasportarsi incrociano i mignoli mentre nel manga si tengono per mano come i gemelli del destino. I loro ragazzi da quando hanno scoperto i loro poteri hanno deciso di proteggerle sempre e ad ogni costo!


Cerca Terry e Maggie su ebay

Terry è la Gemella di Maggie. Sono identiche ma Terry porta porta i capelli corti. Comunque sia Terry e Maggie sono diversissime tra di loro per quanto riguarda il loro carattere. Terry è il tipico maschiaccio portata per gli sport ma non eccellente nello studio. E' fidanzata con Nelson e vanno molto d'accordo, non si è mai visto un vero e proprio litigio fra loro. Terry e Maggie hanno dei poteri straordianri ma devono essere presenti tutte e due. Sanno teletrasportarsi incrociando i mignoli (nella serie TV) e prendendosi per mano (nel manga). Terry siccome non è molto brava nello studio si fa aiutare qualche volta da sua sorella.

è un po magia per terry e maggie


Maggie è la gemella con i capelli più lunghi ed è anche un po' più femminile di Terry. Maggie è tipica indossare lunghi abiti al contrario di Terry che preferisce calzoncini e magliette. Maggie è, a dir poco, un genio nello studio e la sua passione per gli esperimenti di chimica la porta sempre a mettere in pericolo la vita dei suoi compagni (e la sua). Maggie è fidanzata con Karver ma la sua timidezza le impediscono di dichiarargli il suo amore. Delle volte si è perfino fatta sostituire da sua sorella (con la parrucca) affinchè quest'ultima gli possa dichiarare il suo amore da parte sua. Purtroppo Karver andrà a studiare per un lungo periodo all' estero e Maggie ne soffrirà molto anche perchè poi scoprirà di avere una rivale.

è un po magia per terry e maggie

Karver, il ragazzo di Maggie, è molto maturo rispetto ai suoi amici. Frequenta il club di atletica leggera e ha stabilito molti record tra i quali quello della corsa e del salto in alto. Dopo un breve periodo decide di andare a studiare all'estero, in inghilterra, per qualche periodo. Con questa notizia la vita di Maggie viene sconvolta: lei non potrà più rimanere accanto al suo ragazzo. Maggie trascorrerà un periodo NERO durante i giorni di assenza del suo amato ma verrà aiutata incessantemente dalla sua sorellina! Alla fine della serie però Karver e Maggie si ritrovano, dopo mille avventure, insieme nel regno di Diamas e si baciano. La serie animata finisce qui. Nel manga al contario le due coppie si sono sposate.

è un po magia per terry e maggie - nelson

Nelson è il ragazzo di Terry e ha imparato a convivere con i loro poteri soprannaturali. E' un ragazzo molto sportivo infatti fa parte del club di atletica leggera al quale partecipa anche Terry. I suoi vestiti preferiti sono i jeans il giubbotto e le scarpe da ginnastica. Nelson è molto legato a Terry e ha deciso di proteggerla a costo della sua vita. Nelson è anche molto amico di Karver, il ragazzo di Maggie.
è un po magia per terry e maggie - nelson
Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd