Recensioni manga > VIDEO GIRL AI

immagine anime e manga Video Girl Ai

LA TRAMA

Yota Moteuchi è uno studente delle superiori sedicenne molto timido, con la testa perennemente tra le nuvole e non molto popolare tra le ragazze ed è segretamente innamorato di Moemi Hayakawa, sua compagna di classe, ma non riesce a esprimerle il suo amore.
Moemi, invece, è innamorata del miglior amico del protagonista, Takashi Niimai. Yota affranto dalla verità, vagando per la strad con il cuore spezzato, si imbatte nel Gokuraku Club, un videonoleggio che solo i puri di cuore possono vedere. Decide di entrare e di affittare la videocassetta dal titolo "Ai Amano - Io ti consolerò".
A casa mette la videocassetta nel suo registratore (un po' rotto) e inizia il "film". La protagonista Ai Amano sembra proprio parlare con lui e ad un certo punto esce magicamente dal televisore finendo nella stanza di Yota.
Il suo scopo è quello di consolarlo e riportare la felicità e l'amore nella vita del giovane e non se la toglierà più di dosso... eheehe..



Cerca Video Girl Ai su ebay

Ti piacciono gli anime e i manga? Scrivi una recensione di un anime o di un manga che conosci e che non è già presente sul sito topmanga, ottieni punti e convertili in premi (tra cui buono amazon o carta regalo feltrinelli)! Clicca qui e scopri come partecipare al concorso che ti premia sempre!
blog comments powered by Disqus

banner nerd