SCOPRI COME GIOCARE O CREARE CON PICREW


Picrew è una piattaforma giapponese di creazione di immagini che ti consente di creare un creatore di immagini e/o giocare con il creatore di immagini che hai creato o che altri hanno realizzato.

Essendo una piattaforma giapponese, realizzare un vero e proprio creatore di immagini può risultare un pochino difficile, invece giocare con quelli che sono già stati realizzati è davvero facile e intuitivo anche se non si conosce il giapponese.
Per avere subito un esempio di quello che si può realizzare con picrew, andando ad utilizzare i creatori di immagini già a nostra disposizione creati da altri utenti, ecco qui qualche esempio (sono fra quelli più popolari adesso ma sono solo una minima parte di quelli che sono presenti sul sito.)
creatori di immagini picrew
Le immagini create dal creatore di immagini di Picrew possono essere utilizzate solo nella misura consentita dall'autore del creatore con cui stai giocando e da Picrew.
Quando decidi di utilizzare un creatore di immagini per personalizzare una figura, fai attenzione a quello che ti è permesso fare o meno.
Quando si personalizza una immagine, a fine gioco, questa può essere salvata e utilizzata per uso personale e non commerciale.
Per giocare, basta collegarsi al sito Picrew.Me, sia da computer che da cellulare. Per giocare non è necessario inserire alcun dato, per creare bisogna registrarsi e ci si deve collegare solo da computer

. Vediamo come si gioca:
Collegonadosi al sito compare subito una finestra tipo questa:
inizio picrew

In cui ti spiega che Picrew è una piattaforma di creazione di immagini che ti consente di creare un creatore di immagini e giocare con il creatore di immagini che hai creato.
Le immagini create da Image Maker possono essere utilizzate solo entro nel modo consentito dal creatore e da Picrew. Controlla quanto segue e accetta di divertirti con Picrew. Il primo link ti spiega Come giocare a Picrew
il secondo link ti spiega i Termini di servizio di Picrew

Cliccando sul tasto rosa accetti quanto sopra e prosegui con il gioco, bene, andiamo avanti per capire come si gioca.

A questo punto entri nella pagina dove vedi subito tanti creatori disponibili. Scegli quello che più ti piace e cliccaci sopra.
Ti si aprirà il gioco con prima una pagina con i termini e le condizione del creatore dell'immagine, tipo questo:

picrew creatore immagini


In alto vedi le condizioni permesse:

uso dei creatori di immagini picrew


Se accetti clicca il tasto rosa e inizia a giocare.
Ti si presenterà finalmente l'immagine che hai scelto da personalizzare.

personalizza creatori di immagini picrew


Accanto al dado (che se lo schiacci ti fa generare una immagine totalmente casuale), ci sono tutte le modifiche che puoi effettuare sull'immagine... naso, occhi, bocca... ogni creatore ha messo a disposizione cose diverse da modificare/aggiungere.
Quando sei soddisfatto di tutte le personalizzazioni che hai fatto, clicca sul tasto verde che significa che hai completato.
A questo punto avrai la possibilità di salvare l'immagine creata.

Vieni! Stiamo parlando di Picrew sul forum