DREAMLAND

fanfiction


By AMY

Scegli il capitolo: CAPITOLO 1 - CAPITOLO 2 - CAPITOLO 3 - CAPITOLO 4 - CAPITOLO 5 -


Capitolo 3


Per Miyu, infondo, era un normalissimo giorno di scuola. O così pensava. Infatti, ancora non sapeva che in classe sua sarebbe arrivato un nuovo studente ( e che studente!!).
- Ragazzi, ho il piacere di presentarvi, un vostro nuovo compagno. Prego entra pure ragazzo.- disse il professore che aspettava, impassibile, fuori la classe. – forza ragazzo presentati tu. Ah ragazzi, non prestate molta attenzione al suo accento e alla sua pronuncia, è giapponese. – concluse il professore.
- salve a tutti ragazzi, il mio nome è Kanata Saijoni e ho 17 anni, mi sono appena trasferito qui dal Giappone, come ha già detto il nostro professore, (lecchino) e spero di integrarmi bene in questa classe e di fare presto la conoscenza di tutti voi.- disse Kanata che, braccato da una “folla di nuove fan inferocite” non aveva ancora notato Miyu.

D’altra parte Miyu era ancora assorta nei suoi pensieri e non si era accorta di nulla. Solo quando il prof. Disse – Kozuki, sto parlando a te, sveglia, torna nel mondo dei comuni mortali!- Miyu si riprese e si accorse che il professore le aveva appena affidato quel nuovo studente ( - quello che mi mancava, pensò Miyu-).
– Tu Saijoni, vai a sederti vicino a Kozuki, che non sarà molto di compagnia- disse il professore con tono molto, ma molto, ironico. – Ma almeno potrà aiutarti con la lingua, dato che anche lei è giapponese. Vero Kozuki?- concluse l’uomo dai grandi occhiali e la barba.
– Si certo professore, non si preoccupi, me ne occuperò io.- Disse Miyu per metter fine a quella ramanzina.
Solo più tardi,quando il prof. stava spiegando, Miyu, si decise a guardare il nuovo compagno.
Quando si voltò, ciò che vide, la lasciò senza fiato.
Il ragazzo, che le sedeva accanto, era lo stesso dei suoi sogni.
Come se si fossero letti nel pensiero, nel pensiero, anche Kanata si girò, e i loro sguardi si incrociarono.
Tutta la magia che avevano provato nei loro sogni, ma soprattutto il giorno prima , era tornata.
Quella stessa magia che gli faceva provare ogni volta, quelle strane, ma allo stesso tempo bellissime, sensazioni.
Non si persero più di vista, ma dato che il loro programma scolastico era molto intenso, non riuscirono neanche a parlarsi.

DLIN DLON DLAN

La campanella dell’ultima ora era suonata.
La maggior parte delle ragazze della classe (ma anche della scuola) era piena di interesse per questo nuovo ragazzo che, però, sembrava essere interessato solo a Miyu.
Quest’ultima, poi, era uscita da scuola e stava aspettando Kanata all’uscita.
Kanata, liberatosi dalle sue nuove ammiratrici, era corso all’uscita nella speranza di trovarla ma, rivolto verso la strada principale, non si era accorto che lei lo stava aspettando alle sue spalle.
- ehm, Kanata, sono qui- disse Miyu, molto impacciata – ma che dico, forse non stavi cercando nemmeno me – Miyu fu interrotta.
- No. Non è vero, stavo cercando proprio te, in realtà, credo che noi dobbiamo parlare-
- già, ma senza perderci di vista questa volta ^_^ -
così detto, si incamminarono verso casa di lei.
Parlando, si accorsero che entrambi provavano le stesse sensazioni e avevano gli stessi sogni(negli stessi momenti).
Ma, cosa più importante, si accorsero che, per loro, stare insieme era la cosa più naturale e più bella del mondo.
Senza accorgersene, erano arrivati al parco giochi dei “loro sogni” e ora, mentre Miyu era seduta sull’altalena, Kanata capì che senza quella ragazza non avrebbe di certo potuto vivere.
Piano piano, realizzò che si era innamorato di lei o, meglio, lo era sempre stato ma non se ne era ancora accorto. Anche Miyu provava le stesse cose e gli sorrise.

Fine Capitolo 3



Eh? Che ne dite? A me sta incominciando a piacere. Ma va? Vi direte voi. Ma in realtà per me è strano, dato che le ff che scrivo io, non mi piacciono quasi mai. Spero comunque che continuerete a leggerla fino in fondo. Bye Bye Amy


Capitolo 4


blog comments powered by Disqus