DREAMLAND

fanfiction


By AMY

Scegli il capitolo: CAPITOLO 1 - CAPITOLO 2 - CAPITOLO 3 - CAPITOLO 4 - CAPITOLO 5 -


Capitolo 4


Quel sorriso fu per lui un “invito a nozze”, si avvicinò e la baciò.
Nella mente di Miyu, come in un sogno, si aprì lo spettacolo di una notte buia e fredda e poi un susseguirsi di giorni molto caldi e solitari. Una ragazza, lei, stava piangendo. Stava piangendo per lui. Perché lo aveva abbandonato.
- non voleva più abbandonarlo- pensò e strinse forte Kanata, come per legarlo a lei per sempre.
- Miyu, cosa c’è? Sono qui. – le disse Kanata, accarezzandole il viso dolcemente.
Piano piano, con un filo di voce Miyu disse – quando tu mi sfiori così, quando tu mi baci come prima, quando mi abbracci così, è difficile da credere, ma mi sembra come se tu fossi tornato da me-
-Lo so, è una sensazione strana, ma è l’unica sensazione che mi fa sentire bene. Solo con te io sto bene. Sono finalmente felice.- disse Kanata, esternando i sentimenti di entrambi.
- Kanata, non voglio più sognare.- disse allora Miyu.
- Cosa?- chiese stupito Kanata, quei sogni erano una delle cose più belle che gli fossero mai capitate. A parte avere Miyu in persona. E ora aveva paura che lei non volesse più quello che stava ancora nascendo.
- non voglio più sognare. Voglio che quello che vivo con te, non sia più solo un sogno. Io voglio che sia tutto vero.- disse Miyu cancellando tutte le sue paure.
Scese la notte e Kanata in un gesto protettivo, abbracciò Miyu e la accompagnò verso casa.
Questo suo gesto, apparentemente così normale, fece sparire dalla mente, e dal cuore, di Miyu ogni singola preoccupazione.
Lui la amava, qualsiasi cosa stesse loro succedendo.
E questo le bastava.
Passarono i mesi, forse gli anni. Per loro il tempo non aveva più nessuna importanza.
Si amavano, passavano tutto il tempo possibile insieme e quando, non potevano vedersi, sapevano che prima o poi si sarebbero ritrovati. Non si conoscevano da sempre, ma era come se fosse stato così. Sapevano sempre cosa pensava o, meglio, cosa provava l’altro.
Un giorno Kanata andò a casa di Miyu con l’umore un po’ basso (un po’?) e anche se faceva di tutto per nasconderlo, qualcosa non andava.
E lei lo sapeva.
Decise di affrontare l’argomento. – Kanata, lo so che c’è qualcosa che non và. È inutile che cerchi di nascondermelo, io lo so. Con me non serve. - Disse Miyu, sedendosi sul divano, di fianco a Kanata.
- in effetti, qualcosa mi turba( che linguaggio”)- Kanata, non sapeva come dirglielo. Si fece coraggio e parlò. – ho appena ricevuto una lettera dal Giappone, devo tornare a casa, hanno bisogno di me.-.
Miyu non sapeva cosa dire, per fortuna Kanata prese le redini della situazione. – Miyu vuoi venire con me?-

- Ma….

Fine Capitolo 4

Si lo so i miei capitoli sono troppo corti ma ho pensato che interrompendo la storia nei momenti di maggiore suspance, avreste continuato a leggere. Spero che lo stiate facendo. Vi prego ditemelo se fa schifo, così non scrivo più. Bye Bye
Amy


Capitolo 5


blog comments powered by Disqus